Priolo e Carlentini gare insidiose,Erg e Megara niente sbagli
Lino Russo
Priolo in casa con l’Eubea e Carlentini in trasferta a Motta. Erg in casa e Megara a Misterbianco. Questi gli anticipi dell’ottava giornata del campionato di Promozione. Attesa per l’incontro dello Sporting Priolo che ospiterà l’Eubea. Gara importante per l’Ergreducedalla sconfitta di Enna in cerca dei tre punti contro un Santa Croce che però appare in grande forma. Chiaro l’obiettivo del Carlentini che in casa del Motta farà di tutto per portare a casa bottino pieno e dare un calcio alla crisi.
Trasferta complicata peril Megara di Costa nella tana del Misterbianco, la squadra di Costa proverà a portare a casa qualche punto per risvegliare una classifica che non sorride.In cerca di riscatto lo Sporting Augusta che non dovrebbe avere grossi grattacapi tra le mura amiche con il Frigintini mentre un Real Siracusa relativamente tranquillo farà visita ad un New Modica che ha raccolto solo due punti nelle ultime tre partite.
Come dicevamo sopra il clou della giornata è la gara che vedrà in campo loSporting Priolo ed Eubea, importante per inquadrare meglio i reali traguardi che la squadra di Giacalone potrebbe raggiungere. Da sfruttare per il Priolo il fattore casa, fuori da Licodia infatti gli ospiti hanno raccolto solo i tre punti di Frigintini decretati dal giudice sportivo.
Chiude l’unico derby di giornata con il Floridia intenzionato a portare a casa la terza vittoria in quattro partite, occhio però ad una Rinascitanetina che non regala niente a nessuno.