Portopalo, il ds Lentinello: “Col Mineo gara determinante”

La formazione del Portopalo

Portopalo, con il Cara Mineo sfida determinante per tornare in corsa playoff. La squadra di Ferlisi potrà contare sul proprio pubblico ma dovrà soprattutto riscattarsi. Nell’ultimo turno di campionato di Prima categoria il Portopalo è stato sconfitto per 3-0 dall’Atletico Scicli. Ma nel conto va messa pure la gara persa a tavolino per aver impiegato un giocatore squalificato.

“Una gara insidiosa, giochiamo – dice il ds del Portopalo Corrado Lentinello – con una squadra di alta classifica. Che è molto insidiosa. E’ ad un solo punto da noi, se consideriamo i risultati del campo. E’ vero, abbiamo perso una partita a tavolino ma non per dolo, ci tengo a precisare. Abbiamo un secondo portiere e lo avremmo schierato al posto del titolare, non sapendo della sua squalifica”

“Il Cara ha perso solo con il Pozzallo, con cui noi abbiamo vinto, e va detto che viviamo un momento delicato per via degli infortuni. Possiamo – dice Lentinello –  contare sul contributo del pubblico, che ci sostiene sempre. Portiamo allo stadio 200 spettatori, un successo per una città che per 30 anni non ha visto calcio. La partita con il Cara Mineo è importante perché vincendo potremo riagganciarci ai piani alti della classifica. E’ un girone bello, dove ci sono società blasonate, tutte organizzate e con giocatori di livello”

SHARE