Playoff, la matricola Sporting Priolo crede nel sogno

Lo Sporting Priolo crede nei playoff

Sogno playoff per lo Sporting Priolo dopo la vittoria nello scontro diretto casalingo con lo Sporting Eubea. Un risultato che ha fruttato il quinto risultato utile di file. Questo vuol dire terzo posto solitario nel girone D di Promozione. Dopo la sconfitta di Santa Croce, alla terza giornata di campionato, la squadra di Fabio Giacalone ha  cambiato passo. Adesso si ritrova con 16 punti all’attivo, a -1 dalla vice capolista Santa Croce, -6 dalla battistrada Marina di Ragusa, in piena zona playoff.

 

“Siamo molto soddisfatti del gioco espresso dalla squadra – spiega il presidente, Peppe Palumbo – e dei risultati conseguiti che vanno oltre le nostre aspettative. Complimenti al nostro tecnico che sta svolgendo un ottimo lavoro. La squadra al suo primo anno nella categoria. Non dimentichiamo che siamo una matricola ed il nostro obiettivo è la salvezza diretta”

“Naturalmente, se ci sarà la possibilità di lottare per i playoff non ci tireremo indietro. Ma adesso guardiamo al prossimo incontro in calendario – conclude il dirigente -. C’è la delicata partita con il Frigintini che giocheremo a Modica questo mercoledì. Proveremo ad allungare la striscia di risultati positivi”.

SHARE