Nel novero dei successori di Paolo Bianco ci potrebbe essere anche il nome di Giovanni Ignoffo. Il tecnico palermitano già nella passata stagione era stato accostato al Siracusa. Poi Laneri scelse Bianco.
Ignoffo conosce bene l’ ambiente azzurro per avere militato due anni ai tempi della gestione Salvoldi. Nel suo curriculum, da tecnico, trascorsi nella Primavera del Benevento, mentre quest’ anno ha allenato l’under 17 del Palermo.
” Sinceramente Laneri non mi ha chiamato- commenta fra il serio e il faceto Ignoffo- però magari questa volta è quella buona. E chiaro che davanti alla prospettiva di allenare il Siracusa non potrei dire di no. La piazza ha rappresentato nel recente passato un ottimo trampolino di lancio. La possibilità di avere un direttore come Antonello Laneri è una garanzia per qualsiasi tecnico. Indubbiamente è il valore aggiunto, riesce sempre ad allestire con risorse limitate ottime squadre. Non sono ipocrita, sarei onorato di una chiamata a Siracusa. Credo ci siano tutte le condizioni per fare bene”