Palazzolo,sconfitta in Calabria. La Palmese vince in rimonta

Il Palazzolo è uscito sconfitta dalla sfida con la Palmese

Il Palazzolo è uscito sconfitto dalla gara odierna sul campo della Palmese. Partita sfortunata per i gialloverdi battuti con il punteggio di 2-1. In pieno recupero il rigore decisivo. Non è bastata la grande prova dell’estremo difensore Ferla.

Palazzolo sconfitta di rigore. Non è bastato il carattere alla squadra iblea per uscire indenni da Palmi. Al termine di una settimana difficile con l’allontanamento di alcuni giocatori, il Palazzolo ha cercato di onorare l’impegno. Squadra rivoluzionata per le tante defezioni, ma che ha lottato sino alla fine.
La partita odierna si era messo subito bene. Dopo una prima fase di studio, i gialloverdi si sono portati in vantaggio al 20′ grazie ad una rete di Quarto. Veemente la reazione della squadra locale che è pervenuta al pareggio cinque minuti dopo con Vitale. Sette minuti più tardi la Palmese ha usufruito di un calcio di rigore. Ferla ha ipnotizzato Gagliardi. Si è andati all’intervallo sul risultato di parità.
Nella ripresa ancora strepitoso Ferla al 53′ su un tiro a botta sicura di Gagliardi. Il Palazzolo ha continuato ad amministrare la parità prima di essere beffato al 93 ancora su calcio di rigore. Questa volta Gagliardi si riscatta, realizzando il penalty e regalando un prezioso risultato alla sua squadra. Calabresi che respirano per tre punti pesanti.
In casa iblea si cerca di fare chiarezza per ripartire e raggiungere al più presto l’obiettivo stagionale. La squadra, alla luce delle recenti partenze, necessità ovviamente di opportuni ritocchi. La società sicuramente non si farà trovare impreparata e troverà i giusti puntelli per riprendere il cammino in campionato. Strano vuole essere messo in condizione di lavorare con maggiore serenità e portare a termine il proprio lavoro. Il Palazzolo resta a quota 19 in classifica. Nel prossimo turno si tornerà a giocare allo Scrofani- Sallustro contro la Cittanovese. Una gara da vincere a tutti i costi
SHARE