Palazzolo,colpo Dezai per la salvezza. In arrivo altri quattro

Il Palazzolo presenta oggi nella gara con la Cittanovese cinque nuovi arrivi
Il Palazzolo protagonista sul mercato. Cinque nuovi arrivi che saranno già da oggi a disposizione di Pippo Strano per l’ incontro allo Scrofani Salustro contro la Cittanovese, calcio d’inizio ore 14.30.
Palazzolo si riparte. Obiettivo salvezza. Il presidente Graziano Cutrufo è intervenuto sul mercato con l’arrivo di  cinque nuovi acquisti oltre al rientrante Alex Porto dopo la breve esperienza in casa del Gela Calcio. Un segnale importante da parte della proprietà che vuole garantire la permanenza nella quarta serie. Elementi che saranno protagonisti già nel pomeriggio nella delicata gara interna. Allo “Scrofani Sallustro” arriva infatti la Cittanovese.

Tre giocatori provenienti dall’Avola calcio come Salvatore Mozzicato classe 95, Brian Quarto classe 92 e Ciro Antonio Butera, classe 94. Dal Gela l’esperto Filippo Raimondi classe 85. Ma il vero colpo del presidente è rappresentato da Dezai Ange Tresor classe 95.

Il funambolico “Lillo” attaccante di origine ivoriana, proviene dal Messina. Ma la sua esperienza peloritana non è stata molto fortunata. Così la ghiotta possibilità di rilanciarsi in un ambiente per lui più familiare, visti i trascorsi con la maglia del Siracusa.
Dezai è stato infatti uno dei grandi protagonisti del trionfo degli azzurri nel campionato di serie D nel 2016. Giocatore che può ricoprire tutti i ruoli del reparto avanzato, Dezai sarà l’arma in più dei gialloverdi in questa seconda parte di campionato. Nella sua prima stagione in azzurro nell’anno della promozione,Dezai ha totalizzato 30 presenze realizzando 11 reti. Lo scorso anno in Lega Pro,anche a causa di diversi infortuni, solo 16 presenze e due reti.
SHARE