Palazzolo,carica Filicetti: “A Gela senza paura”

Il Palazzolo domenica sarà di scena a Palmi
Palazzolo nella tana del Città di Gela. Impegno probante per la squadra di Strano domani al Presti alle ore 14,30. Si gioca per la tredicesima di andata del campionato di serie D.
Palazzolo in trasferta sul difficile campo del Città di Gela. Gara ostica contro un avversario che stazione nella zona play-off. I gialloverdi sono reduci da due pareggi consecutivi con Portici e Vibonese. La squadra di Strano non vince dallo scorso 15 ottobre in casa del Paceco.

E a siglare l’ultima vittoria è stato Luca Filicetti che sta recuperando da un infortunio. Il fantasista si sofferma sulla gara di domani e sul futuro della sua squadra.”Sarà una bella gara- spiega Filicetti- contro un’ottima squadra dovremo dare il massimo. Non dobbiamo mollare di un centimetro per tutta la partita. Siamo un gruppo unito e sono convinto che domani giocheremo senza paura. Lo abbiamo dimostrato anche nelle altre partite. Quando siamo concentrati e convinti, possiamo competere contro qualsiasi avversario”.

C’è da migliorare la posizione in classifica e raggiungere al più presto l’obiettivo.”Dobbiamo fare i punti per una salvezza tranquilla al più presto- continua Luca Filicetti- gli infortuni hanno condizionato il nostro rendimento.Di fatto siamo stati al completo solo nelle prime tre giornate. A breve torneremo in campo Porto, Taormina e il sottoscritto. Sono sicuro che la situazione migliorerà. Il mister avrà maggiori soluzioni a sua disposizione. Abbiamo la consapevolezza che questa squadra possa fare meglio. Probabilmente avremmo meritato qualche punto in più. La strada è ancora lunga e irta di ostacoli. Non siamo neanche al giro di boa per fare un primo bilancio. Sapevamo che la serie D è un torneo diverso dall’Eccellenza. Campionato più difficile con tante piazze importanti. Sono convinto che uniti centreremo il nostro obiettivo stagionale”.

SHARE