Il Siracusano

Palazzolo, che confusione. Allontanati 4 giocatori

Il Palazzolo domenica sarà di scena a Palmi

Il Palazzolo sta attraversando un momento difficile. Dopo la delusione per l’ultimo risultato negativo nell’ultima gara di campionato, la dirigenza ha messo in atto una sorta di repulisti.
Il Palazzolo cambia registro. Deluso dall’ultimo risultato e dal comportamento della piazza, il presidente Graziano Cutrufo è intervenuto nella gestione della squadra. Di fatto sono stati allontanati 4 elementi della prima squadra: Aglianò, Lo Masto, Taormina ed Esposito. Probabilmente non soddisfatto del rendimento, il massimo dirigente ha voluto dare uno scossone all’ambiente.

Ma la lista dei partenti potrebbe proseguire. Cannavò e Porto sono sul piede di partenza, mentre Fichera e Grasso hanno chiesto del tempo per riflettere se continuare o meno la loro esperienza con i gialloverdi.

Da valutare anche la posizione di tecnico e Direttore generale. Strano e Calabrese non dovrebbe essere colpiti dalla scure della società e dovrebbero rimanere al loro posto. Ma il condizionale è sempre d’obbligo.

Il massimo dirigente ibleo non ha fatto mistero, negli ultimi temi, di voler disimpegnarsi nei confronti della cittadina iblea. Alla base lo scarso appeal e il poco seguito nei confronti della squadra. Cutrufo, dopo la grande cavalcata dello scorso anno, con la promozione in quarta serie si aspettava ben altra risposta dal pubblico e dalla classe imprenditoriale locale.

Così non è stato. Intanto c’è da pensare alla prossima sfida di campionato. Domenica la squadra sarà di scena a Palmi, in casa si una formazione agguerrita. I calabresi sono alla ricerca di punti per migliorare la propria classifica. Allo stato attuale, se non ci saranno altre defezioni, si rischia di scendere in campo con Ferla, Ricca, Filicetti e un manipolo di juniores.