Il Siracusano

Palazzolo, brutto stop a Barcellona.Il derby va all’Igea

Trasferta amara per il Palazzolo nel derby contro l'Igea Virtus

Il Palazzolo cade in trasferta. Secca sconfitta per la squadra di Strano battuta con il punteggio al “D’Alcontres” dall’Igea Virtus. La squadra non ha ripetuto le ultime buone prestazioni, subendo due reti nel primo tempo.
Palazzolo battuto in trasferta I gialloverdi sono stati sconfitti oggi al D’Alcontres di Barcellona Pozzo di Gotto dall’Igea Virtus. Partita che si è messa subito in salita per la squadra di Strano. Dopo neanche sessanta secondi di gioco , locali in vantaggio grazie alla rete di Fabio Aveni.

Colpiti a freddo, Filicetti e compagni hanno cercato di reagire, ma con poco costrutto. Sedici minuti dopo arriva il raddoppio dell’Igea Virtus. Il  direttore di gara sanziona un penalty a favore dei padroni di casa per un mani di Esposito. Dagli 11 metri trasformazione vincente di capitan Maurizio Dall’Oglio.

Nella ripresa, il Palazzolo ha cercato di riaprire le ostilità, ma vani gli attacchi dei gialloverdi. L’Igea Virtus, squadra  esperta ha controllato la gara, portando a casa un successo importante. Quella odierna è la sesta sconfitta stagionale per i gialloverd. Interrotto il filotto di 4 risultati utili consecutivi. Da martedi, si torna al lavoro per preparare un altro impegno in trasferta, quello di Palmi. Una gara che dovrà riscattare la sconfitta odierna.