Gli agenti delle Volanti hanno arrestato Francesco Fiaschè, cinquantunenne di Noto, in esecuzione dell’ordinanza di aggravamento della misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali. L’uomo, nel mese di gennaio, si è reso responsabile di un furto in un supermercato di Noto, avendo sottratto dalla cassa la somma di 250 euro approfittando dell’allontanamento del cassiere.
Per tale reato, Fischè è stato denunciato e accompagnato nella Casa di Reclusione di Noto poiché la sua condotta ha reso necessaria la sospensione del beneficio concesso.
A Priolo Gargallo, gli agenti del Commissariato,dopo un’articolata attività di indagine che si è avvalsa dell’ausilio delle immagini estrapolate dai sistemi di video sorveglianza, sono riusciti ad individuare e a denunciare R.C., trentacinquenne, responsabile dell’incendio di una Fiat Panda avvenuto la scorsa notte in via Megara Iblea.
Le motivazioni del gesto sono ancora al vaglio degli investigatori che stanno continuando le indagini per accertarle poiché l’indagato non ha rilasciato dichiarazioni riguardo le cause che lo hanno spinto a compiere tale gesto.