Il Siracusano

Niente Pro Recco, Cassia resta all’Ortigia

Nella foto Mfsport.net Francesco Cassia

Francesco Cassia continuerà ad indossare la calottina dell’Ortigia. L’incredibile situazione che ha coinvolto la società piu’ titolata al mondo, la Pro Recco, ha fatto saltare il passaggio del talentuoso atleta al sette ligure, come era successo tanti anni addietro con il padre Giuseppe.

“Quest’anno, avevo molte richieste, in particolare una molto importante-spiega Cassia- che però non si è concretizzata per la situazione che si è venuta a creare. Così ho deciso di rimanere qui, anche perché il prossimo anno il campionato sarà molto più equilibrato e combattuto e l’Ortigia potrà ambire a posizioni di vertice ancora più importanti, ponendosi obiettivi prestigiosi. Spero di arrivare il più in alto possibile con i colori biancoverdi, perché vincere qui avrebbe tutto un altro sapore. A livello personale mi auguro anche di entrare stabilmente nei tredici della Nazionale italiana ”.

Il centrovasca biancoverde lancia poi un messaggio d’amore ai tifosi siracusani: “Alla fine della scorsa stagione – afferma Cassia – mi hanno fatto sentire tutto il loro affetto, pertanto sono molto felice di poter giocare ancora per loro il prossimo anno”.