I Carabinieri della Stazione di Priolo Gargallo hanno arrestato in flagranza di reato, un catanese classe ’67, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio.
I militari impegnati in un servizio di pattugliamento hanno notato che i cancelli, di una ditta specializzata in installazione e manutenzione di impianti elettrici industriali e civili, solitamente chiusi poiché sottoposta a sequestro e sita a Melilli in località Città Giardino, erano stati forzati e, pertanto, hanno proceduto ad una accurata ispezionare della struttura, sorprendendo il soggetto mentre era intento a trafugare materiale elettrico e meccanico custodito in alcun magazzini.
Nel corso del controllo, all’interno di un’autovettura in uso al soggetto arrestato, sono stati rinvenuti e sequestrati gli attrezzi da scasso utilizzati. La refurtiva, costituita da motorini di avviamento, e parti meccaniche di varia natura è stata restituita al curatore fallimentare che nel frattempo, avvisato dai Carabinieri era giunto sul posto. L’arrestato è stato trasferito nella casa circondariale di “Cavadonna” di Siracusa, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.