Il Siracusano

Megara successo a Noto, Carlentini e S.Augusta sbancano

Megara e Rinascita Netina

Megara torna a vincere, lo Sporting Augusta regola il Floridia, Carlentini troppo forte per il Real Siracusa. Questo l’esito dei superderby di Promozione della 13esima giornata del campionato di Promozione.

Il Megara regola in trasferta la Rinascita Netina e si rilancia nella lotta alla salvezza grazie al gol di D’Urso nei primi minuti di gioco. Hanno esordito i due nuovi arrivi, Salvatore Musumeci, attaccante e Giovanni Grazioso esterno d’attacco. Un successo importante per il Megara e porta all’incasso la sua seconda vittoria in campionato.

Il Carlentini di mister Migneco schierava i due neo acquisti  Castiglia e Corallo. Al ‘5  è Sinatra a portare in vantaggio i biancoazurri, pareggio del Real Siracusa al quarto d’oro. Ma è ancora Sinatra alla mezz’ora a siglare il nuovo vantaggio. Il giocatore del Carlentini fornisce l’assist per il 3-1 che chiude la partita. Lo Sporting Augusta torna alla vittoria dopo un periodo di crisi.

La formazione di Belluso ha sconfitto per 2-0 il Floridia: gli ospiti appena sette giorni fa avevano battuto la capolista Marina di Ragusa. Vantaggio neroverde con Indelicato al ’41 del primo tempo, nel finale di gara rete del nuovo acquisto Sottile. L’attaccante proveniente dall’Atletico Catania è stato fondamentale nel  ritorno al successo dello Sporting.