Megara, il ds Carta: “Battere il Motta e scalare la classifica”

Angelo Carta, ds del Megara Augusta

Naviga in acque agitate il Megara che è nei bassifondi della classifica. Solo tre punti, frutto della vittoria nel derby contro lo Sporting Augusta, per il resto la squadra di Tony Costa ha rimediato solo sconfitte.

Nell’anticipo del sabato del campionato di Promozione,  i neroverdi giocheranno in trasferta contro il Motta, ultima in classifica: un’occasione da non perdere per non precipitare ancora. A spronare  i suoi è il direttore sportivo del Megara, Angelo Carta. “Non stiamo attraversando un buon momento, i risultati ci danno torto. Il nostro obiettivo è di reagire subito, a cominciare – spiega il ds del Megara, Angelo Carta – dalla partita di sabato contro il Motta”

Sarà una delle sette finali – dice Carta –  che ci restano fino al termine del girone di andata. Ogni partita, per quanto ci riguarda, sarà una battaglia. Dobbiamo fare nostro lo scontro diretto per risalire la china, l’aspetto più importante è fare punti. La squadra sta bene, c’è qualche giocatore acciaccato ma ritengo che avremo tutti a disposizione”