Memorial Intagliata a Floridia, al via la seconda edizione

Il Memorial Intagliata è organizzato dalla Mediterranea

Memorial Intagliata, il calcio secondo i bambini

Memorial Intagliata giunto alla sua seconda edizione. L’iniziativa è promossa dalla Mediteranea Floridia per ricordare Antonio Intagliata, fratello del segretario Gianluca scomparso  tre anni addietro. Partecipano squadre composte da piccoli amici, pulcini ed esordienti. Il trofeo è iniziato oggi per concludersi il 5. Si giocherà allo stadio Santuzzo, al Centro sportivo Bastante in contrada Muraglia di Miele, ed alla palestra comunale di Vignalonga

L’attesa per una kermesse piena di novità e sorprese è tanta, per questo il team floridiano sta curando tutto nei minimi particolari. “Siamo soddisfatti e ci stiamo muovendo – Salvatore Giliberto, presidente del sodalizio – per far si che tutto vada per il meglio. La nostra città sarà invasa da tanti bambini pronti a regalarci emozioni e spettacolo”.

“Le squadre saranno tante, circa 40, il che vuole dire un passo avanti rispetto alla scorsa edizione. Con grande entusiasmo – dice Giliberto –  stiamo cercando di crescere sempre più. Ringrazio tutte le società presenti e auguro agli atleti e ai dirigenti un grosso in bocca al lupo. Non voglio dimenticare le famiglie che animeranno ancor di più un clima di festa”.

SHARE