Match ball, Bonaccorso in evidenza al Trofeo Wellnex

L'atleta del Match ball Nuccio Bonaccorso protagonista al Trofeo Wellnex

Match Ball ancora una volta protagonista. A poche settimane dal suo sessantesimo compleanno, Nuccio Bonaccorso continua a mietere successi nel nuoto master. L’esperto atleta della società siracusana  è stato autore di grandi prestazioni a Sant’ Agata Militello.

Il Match Ball si conferma sodalizio molto competitivo nel nuoto master. Nuccio Bonaccorso,nel “1° Trofeo Wellnex”, ha infatti vinto due prestigiose medaglie di oro nella categoria M60. Nella competizione svoltisi nel nuovissimo impianto del “Palamangano” con vasca da 25 metri con sei corsie, hanno partecipato ben 300 atleti in rappresentanza di 30 società siciliane e di oltre regione.

Nonostante la forte concorrenza, Bonaccorso si è prima imposto nei 200 stile libero (2.36.16) e dopo nei 100 farfalla col tempo di 1.25.71 che segna il nuovo record regionale master 60: migliorato il precedente record di 1.28.90 che risaliva al 1999. Una grande soddisfazione per il sodalizio siracusano, nell’occasione rappresentato soltanto da Bonaccorso e dal responsabile tecnico che ha elogiato l’esperto nuotatore.

“Complimenti a Nuccio da parte mia – ha commentato Marco Lappostato – e di tutta la squadra per la determinazione con cui ha realizzato questo importante record, passando attraverso allenamenti specifici”.
SHARE