Longoni: “Che gol alla Reggina. Il nostro segreto? Il gruppo”

Marco Palermo e Lucas Longoni

“La Reggina mi porta bene, ho segnato agli amaranto il miglior gol della mia carriera e poi come dimenticare la rete in trasferta nel girone di andata che ci ha consentito di vincere la prima partita lontano del De Simone”. Lo ha detto Lucas Longoni nel corso della conferenza stampa delle 13,45 (trasmessa in diretta sulla pagina Facebook de ilsiracusano.com) a cui ha preso parte anche il centrocampista Marco Palermo.

Longoni sui play off

Penso che se siamo al sesto posto vuol dire che c’è un gruppo straordinario. E’ un valore in più in questo momento, rispetto alle altre squadre. Ci aspettano degli scontri diretti e noi daremo il massimo, come abbiamo fatto fino ad ora. E con questo spirito affronteremo la Reggina.

La concorrenza? Non deve spaventare, anzi  è uno stimolo. Chi ne ha timore non può giocare a calcio.  E’ il campo sta dando ragione al Siracusa

Palermo sul suo ruolo

Ho sempre svolto il ruolo di centrocampista centrale e mi trovo molto bene, in altre occasioni ho giocato anche da mezz’ala. Ho lavorato duramente dopo un problema fisico che mi ha lasciato fermo un mese e mi sono fatto trovare pronto.