Le pagelle: Catania ispira, finalmente Longoni

Una bella prova quelle del Granillo. Partita tatticamente ben interpretata con diversi elementi in evidenza. Indicazioni utili in difesa e in attacco.

  
Santurro 6,5: il portiere azzurro è stato praticamente inattivo per tutto l’incontro. Le poche volte che è stato chiamato in causa è intervenuto con la solita sicurezza e tempestività.
Dentice 6,5: ottimo lavoro sia in fase di impostazione che in difesa.
Turati 7: Ancora protagonista nel reparto difensivo dove ha dato la solita sicurezza con interventi precisi e sempre ordinati.

Giordano 7: attento e disciplinato in ogni circostanza. Insuperabile in difesa e nella gestione del pallone anche in situazioni di grande difficoltà.

Longoni 7: una prova maiuscola e un gol eseguito con tempismo e precisione. È uscito di scena tra gli applausi.

Catania 7,5: Il migliore in campo, sempre nel vivo del gioco è autore di alcune grandi giocate. Ha imbeccato Longoni nell’occasione del gol e firmato altri intelligenti assist ai compagni.

Palermo 7: si è prodigato con costrutto nella zona di campo assegnatagli dal mister e recuperato un numero impressionante di palloni sia in difesa che a centrocampo.

Talamo 6: si è dato un gran da fare e dialogato coi compagni. Ma continua a restare a secco di gol.

Pirrello 7: finalmente una prova convincente e priva di sbavature. Attento nei recuperi e ordinato nel palleggio. Intesa perfetta coi compagni di reparto.

Spinelli 6,5: ha dato sicurezza e continuità nella zona mediana del campo. Sempre lucido e preciso nei suggerimenti.

Baiocco 7: prova maiuscola del capitano che si è prodigato senza risparmio e con lucidità in un’ampia zona del campo.

Dezai 6: ha avuto due palle gol ma gli è mancata la giusta freddezza per metterle dentro. Rimane sempre una spina nel fianco.  

Valente 7: appena entrato ha subito accelerato il ritmo della gara e firmato con freddezza il raddoppio su assist di Catania.

Cassini 5: appena entrato ha la palla del 3-0 e la fallisce tirando addosso al portiere.   

SHARE