Ultimi impegni prima del via ufficiale della stagione per le siracusane di Promozione. Viene travolto a Ragalna il Carlentini sommerso dal forte Paternò squadra che affronterà il campionato di Eccellenza. Conti chiusi già nella prima frazione con gli etnei avanti 4-0. La rete degli ospiti a pochi minuti dall’inizio del secondo tempo accorcia i conti prima del definitivo 7-1.
E’ un Real Siracusa Belvedere work in progress, quello sconfitto dalla Berretti del Siracusa guidata dal neo-arrivato Papa. Il risultato finale è di 3-1 con uno scatenato Barcio protagonista negli azzurrini.
Affermazione dello Sporting Priolo sull’Ordine Degli Ingegneri di Siracusa battuti 7-0. Segnano i promettenti Zabatino e Montagno, doppietta di Sillah, reti anche di Ilardo e Carrubba oltre ad un’autorete. Da segnalare lo schieramento dall’inizio degli ultimi arrivati Nitto e Garofalo.
Vince e convince il Megara Augusta di Tony Costa che con le reti Prato, Piazza, Pasqua e la doppietta di Cocola ha rifilato un 5-1 all’ Under 17 della Leonzio.