Dopo l’addio di Brane Zovko, la Sette Scogli ha ufficializzato l’arrivo del nuovo tecnico che è Fabio Platania.
Grande soddisfazione in seno alla società per aver trovato l’intesa con una persona da sempre vicina al sodalizio del presidente Capillo.
“Fabio è il tecnico che cercavamo -spiega il massimo dirigente- porta con sé tanta passione per questo sport e grande esperienza con i giovani. Contento che abbia deciso di sposare i nostri programmi. E’ un tecnico molto serio e competente e sono sicuro che trasmetterà le sue qualità alla nostra giovane squadra. Il tecnico catanese ha saputo farsi apprezzare per la sua abilità nel lavorare con i giovani, raggiungendo nelle sue precedenti esperienze ottimi risultati. Nella passata stagione, alla guida dell’Acicastello in serie B, con una squadra composta interamente da giovanissimi si è classificato al V posto a conclusione di una stagione di altissimo livello. Già da questa sera coach Platania dirigerà il primo allenamento.
Queste le sue prime parole: “Sono felice ed emozionato di intraprendere questo nuovo percorso, ringrazio il presidente e la dirigenza per la fiducia accordatami. Cercherò di trasmettere il mio entusiasmo alla squadra e cercare, insieme ai ragazzi, di onorare fino in fondo questa stagione”.