Il Siracusano

Holimpia, chiudi in bellezza e programma il futuro

Nella foto, i festeggiamenti dell'Holimpia dopo un successo della passata stagione

Nel campionato di B2 femminile ultima  gara casalinga  della stagione per l’Holimpia. Domani, alle ore 18 al Palakradina, la squadra di Sciacca ospiterà la Pallavolo Sicilia.

Sarà l’occasione per gli appassionati di festeggiare la salvezza che è stata ottenuta una settimana addietro con la bella  vittoria di Benevento. Riscattata la sconfitta dell’andata, sorpasso in classifica, ma soprattutto permanenza in B2 conquistata con due giornate di anticipo.

“Vittoria meritata, brave tutte e grazie alla società per avermi supportato – commenta il tecnico Santino Sciacca- abbiamo chiuso i discorsi salvezza con due giornate di anticipo, ma vogliamo migliorare la nostra classifica. Contro la Pallavolo Sicilia voglio un’altra vittoria che significherebbe aggiungere ancora tre punti. Abbiamo raggiunto con merito l’obiettivo di inizio stagione. Domani e, nella prossima gara a  Palmi, chiederò alla squadra di chiudere il campionato nel migliore modo possibile. Dopo spazio ai bilanci e si penserà al futuro”