Gran Prix Sicilia, Centro sportivo Siracusano in evidenza

Ancora ottimi risultati per il Centro Sportivo Siracusano. Ieri si è svolto il Gran Prix Sicilia Esordienti 2025 con i successi di Sofia Vaccarella nella categoria (57KG)e Andrea Bonarrivo nella categoria (46KG), mentre Gianmarco di Pace ha  conquistato l’argento della categoria (50KG).

Grande soddisfazione da parte del tecnico  Cristian Di Caro.

“Vaccarella sta prendendo fiducia nella nuova categoria, conquista la finale in modo spettacolare, ma ancora abbiamo tanto lavoro da fare per quanto riguarda la preparazione fisica,mentre  Bonarrivo sta migliorando notevolmente a livello mentale e caratteriale in gara e questo gli permette di conquistare un meritatissimo oro in una delle categorie più complicate. Di Pace ha peccato di troppa sicurezza in finale.conclude Di Caro- perdendo un combattimento praticamente già vinto, ora i ragazzi torneranno ad allenarsi per preparare i prossimi impegni in campo nazionale dove dovranno dare il massimo delle loro potenzialità.

 

Gli atleti sopra citati sono in piena attività sotto la guida dell’Allenatore Cristian Di Caro e il Maestro Roberto Dell’Aquila pronti per i prossimi impegni agonistici

SHARE