Il Siracusano

Giovanissimi regionali, per la Pantanelli l’ora della verità

La squadra dei Giovanissimi della Pantanelli

Ci siamo. Un titolo in palio, la coppa è lì ad un passo, il teatro è quello del “Bonaiuto Somma” di Mascalucia, dove alle ore 11, si affronteranno Pantanelli e Calcio Sicilia.

Inutile dire che l’attesa in casa siracusana è direttamente proporzionale alla voglia di portare a casa uno storico titolo. Sarà difficile, ma non impossibile.
Le due squadre si presentano con un bottino ricco alle spalle, rispettivi gironi dominati e play off vinti senza troppi patemi, frutto di ottimo lavoro di squadra ma anche di individualità di spicco.

Da verificare lo stato di salute psicofisico delle due compagini che arrivano all’ ultimo scontro con gli  stessi stati d’animo ma con un peso diverse sulle spalle, la società del presidente Puzzo è la sorpresa, il Calcio Sicilia la conferma, visto il titolo dello scorso anno che potrebbe pesare psicologicamente da un lato, ed essere un vantaggio dall’altro, dato che tanti volti dei palermitani sono gli stessi dell’ultima finale all’Esseneto. A parlare, come sempre  sarà il rettangolo di gioco.