Fusca(Rinascita Netina): “Che beffa,ma non molliamo”
New Modica e Rinascita Netina a centrocampo
Rinascita Netina ancora sfortunata. A Modica è arrivata un’ altra battuta di arresto proprio nelle fasi conclusive. Amaro il commento del presidente Stefano Fusca che però invita la squadra a non mollare.
Rinascita Netina, che peccato. È sfuggito al 42′ della ripresa il pari contro il New Modica. Una topica difensiva che è stata decisjva. ” Dispiace uscire battuti proprio nel finale- spiega il presidente della Rinascita Netina, Stefano Fusca,- eravamo riusciti a raddrizzare il risultato e con un pizzico di attenzione maggiore potevamo uscire indenni, strappando un risultato che sarebbe stato prezioso per la classifica. Tuttavia, non ci abbattiamo, la strada è ancora lunga e non guardiamo troppo alla classifica. Siamo in crescita e possiamo ancora giocarci le nostre possibilità di salvezza”
L' Albatro vince a Pressano 31-24 e continua a mantenere, in condominio, la prima posizione con il Cassano.
I siracusani, sempre in vantaggio, hanno dovuto subire...
Quattro gare da vincere per coronare un sogno. Il fattore campo potrebbe essere determinante visto che tre di queste saranno giocate al De Simone.
Domani...
Riconoscimenti, apprezzamenti e soddisfazioni per gli atleti e per i tecnici canicattinesi, tra questi il giovane Fabio Amenta, già tecnico della Nazionale Italiana Paralimpica...
Stamattina si sono svolti i Campionati Italiani di canoa-kayak di fondo, nello specchio d'acqua sabaudo.
Samuele Burgo si conferma campione italiano nei 5000 metri con il tempo...
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok