Il Siracusano

Floridia,lo sfogo dell’ex Attardo:”Poco rispetto per me”

Nella foto, l'ex tecnico del Floridia Massimo Attardo

C’è rimasto male e stenta a metabolizzare la decisione della società che gli ha preferito un nuovo tecnico. L’ex allenatore del Floridia Massimo Attardo rimarca il comportamento di alcuni dirigenti che lo avrebbero tenuto all’oscuro di alcune situazioni prima di comunicargli la mancata riconferma.

” E’ un addio che mi ha addolorato -spiega il tecnico- credevo che nel calcio la serietà e la parola data servissero a qualcosa. E invece ho dovuto ricredermi perchè mi hanno comunicato solo per telefono la decisione di non riconfermarmi”.

I mutati scenari societari del Floridia con l’ingresso di nuovi personaggi hanno portato Carmelo Cristauro a ricoprire il ruolo di Direttore generale e Andrea Randazzo a quello di nuovo allenatore.

” Ma con Cristauro i rapporti sono buoni- continua Attardo – sono molto deluso del comportamento del presidente Motta con il quale c’era un accordo, su base triennale, che evidentemente, ha dimenticato. Purtroppo nel calcio non c’è riconoscenza ed il sottoscritto ha pagato. Rimane la soddisfazione di aver lavorato con un gruppo di ragazzi eccezionali e di avere riportato il grande pubblico al “Santuzzo”.