Floridia,ci pensa Germano. Notte fonda per la Rinascita

Floridia protagonsita oggi in trasferta a Enna
Floridia di forza. Bella vittoria per la squadra del presidente Motta che vince con merito sul campo dell’Enna. Tre punti ottenuti su un terreno di gioco ostico contro una formazione organizzata.Protagonista Andrea Germano autore di una doppietta.
Floridia protagonista a Enna. La gara si è messa subito in discesa con il gol dopo 3’ di Germano che, dopo cross di Accardo spizzato da Serrantino, ha insaccato sul secondo palo. Uno-due micidiale al 7’, sempre con Germano che approfitta di un disimpegno errato e buca il portiere a tu per tu. Lo stesso Germano potrebbe triplicare, ma poco dopo si fa ipnotizzare dall’estremo locale in uscita. Enna pericoloso solo con una punizione verso la fine del primo tempo, ma Latino è super nel respingere. Secondo tempo avaro di emozioni, col Floridia a gestire e l’Enna incapace di creare grattacapi.

A fine gara soddisfazione da parte del Dg Carmelo Cristauro. ” Grande prova di carattere su un campo difficile, ai limiti della praticabilità. Risultato in discesa grazie a Germano. Poi siamo stati bravi a controllare. Buona tenuta difensiva che ha arginato il loro forcing. Potevamo segnare ancora,ma nel complesso siamo veramente contenti per questa prestazione. Ci stava dopo qualche passo falso delle ultime settimane”

Chi non sorride è la Rinascita Netina. Nuova battuta di arresto per la squadra del presidente Fusca. Al Palatucci è finita 2-0 per il Misterbianco. Dopo che la prima frazione di gioco era terminata sullo 0-0, nella ripresa in avvio la rete degli etnei che ha spezzato l’equilibrio. In chiusura il raddoppio. ” Non potevamo fare di più -spiega il presidente Stefano Fusca- avevamo qualche defezione e in campo si è visto. Abbiamo utilizzato anche qualche elemento classe 2000. Non era facule contro una squadra ben organizzata. E’ stata senza dubbio-conclude il presidente- una delle migliori squadre ammirate quest’anno al Palatucci”.

SHARE