Floridia scatenato sul mercato. Arriva il bomber Germano

Nella foto il colpo di mercato del Floridia Andrea Germano

Con il ripescaggio in Promozione quasi in tasca è un Floridia ambizioso quello che si prepara alla prossima stagione.
Ufficializzato tutto lo staff tecnico e dirigenziale, avrà un ruolo di primo piano il Direttore Generale  Carmelo Cristauro coadiuvato dal presidente Gregorio Motta e dai più stretti collaboratori Di Fede, nel ruolo di segretario e Osvaldo Gobbi team manager.

Come avevamo anticipato Randazzo guiderà la prima squadra insieme al secondo Giuseppe Angelica, al preparatore atletico Lombardo e a quello dei portieri Asta.

Sul mercato  fiore all’occhiello è il bomber Andrea Germano  attaccante proveniente dall’annata in Eccellenza con il Rosolini. Ma di spessore anche gli arrivi di Saraceno perno nel Real Siracusa di Liuzzo, Zagami, il giovane talento Alessio Accardo e gli ex Palazzolo Latino e Sollano. Una lista di qualità a cui potrebbero aggiungersi Linares e il promettente classe 1999 Giuseppe Amore lo scorso anno al Real Siracusa.

Prenderanno parte alla preparazione con la prima squadra, i giovani Anselmo, Carpinteri, Giangravè, Barone, Tiralongo, Amenta e il portiere Sudano. Si punta anche su due giovani floridiani, Alessio Amaraddio ex Berretti del Siracusa e Antonio Bazzano che potrebbe essere il vero colpo per il futuro.
Per quanto riguarda il settore giovanile responsabile è stato nominato Sebastiano Bonfiglio, il duo Grasso-Tinè guiderà invece la Juniores.