Floridia, Motta guarda avanti:”Vogliamo passare il turno”

Nella foto, lErg e Floridia nel recente incontro di Coppa Italia

Archiviata l’andata di coppa contro l’Erg, il Floridia riparte con la preparazione in vista dell’attesissima gara di ritorno che segnerà il debutto tra le mura amiche del “Santuzzo”.

Un pizzico di amarezza per il risultato finale ma nel complesso tanto ottimismo, la squadra nonostante le assenze di rilievo ha risposto bene alle esigenze tattiche di mister Randazzo dimostrando di aver anche un alto tasso tecnico. Sul piano fisico il team nonostante la pesantezza della preparazione nelle gambe ha risposto bene, nota positiva anche la rete di Germano che si è già presentato andando in goal.

Qualche ingenuità da rivedere, un autentico regalo all’Erg la seconda rete, ma poi la reazione e il pari grazie ad una prodezza su piazzato di Linares.

“Siamo soddisfatto di quanto fatto- afferma il presidente Motta- siamo nel bel mezzo della preparazione e nonostante questo, ho visto una squadra pimpante.
Conosciamo il nostro potenziale e sicuramente non possiamo che migliorare, siamo sulla buona strada. La Coppa è un nostro obiettivo, ce la possiamo giocare con tutti.Mi ha fatto piacere vedere i tanti floridiani al seguito, dimostrazione di come ci sia tanto entusiasmo. Domenica prossima vogliamo passare il turno.”