Floridia implacabile. Due reti e per l’Erg è notte fonda

I calciatori del Floridia festeggiano a fine gara la vittoria

Il Floridia fa suo il derby. Con un secco 2-0 la squadra di Randazzo si è sbarazzata dell’Erg. Un successo che permette a Germano e compagni di rimanere in piena zona playoff.

Floridia continua la scalata. Due reti all’Erg e 3 punti preziosissimi. Al “Pippo Scatà” (campo utilizzato per indisponibilità del centro “Garrone”) la formazione di Randazzo segna 2 reti e sciupa un rigore con Germano.

Cronaca: Il primo acuto  è del Floridia con Germano che ha mandato alto dal limite. Reazione dell’Erg con Spoto che tira debole e il pallone di perde sul fondo.  Ancora la squadra di De Santis pericolosa con Lentini che ha mancato di pochissimo il bersaglio grosso.

L’occasione per il vantaggio floridiano capita poco dopo la mezz’ora: un tocco di mano in area è sanzionato con il penalty. Germano si fa ipnotizzare dal portiere avversario.  Sono solo le prove generali del gol che arriva al 43′: progressione di Amore sull’out di destra, palla in mezzo per Linares che castiga il portiere dal limite dell’area piccola.
Nella ripresa l’Erg cerca da subito il pari. Prima con Miraglia che, di destro ha sfiorato il palo. La ghiotta occasione per il pari è sui piedi di Nassi, imbeccato da Bacci, ma il tiro a incrociare ha trovato Latino reattivo per la deviazione in angolo. Il raddoppio del Floridia è frutto di una topica fra Marino e D’Alessio. Germano al 82′ è un avvoltoio  e mette dentro con il destro. Nel finale parapiglia e doppio rosso per l’Erg,con le espulsioni di Marino e Genovese.

SHARE