Il Siracusano

Figc,gli organici juniores, allievi e giovanissimi provinciali

Pubblicati dalla delegazione provinciale di Siracusa gli organici dei campionati juniores, allievi e giovanissimi provinciali.

Per i primi sono undici le squadre iscritte, le 8 di Promozione Sporting Priolo, Carlentini, Sporting Augusta, Megara Augusta, Real Siracusa, Erg , Floridia e Rinascitanetina, le 2 di Eccellenza Città Di Rosolini e Avola 1949 e il Palazzolo fuori classifica. La prima della classe avrà la possibilità di giocare le fasi finali regionali.

Sono otto le squadre di un campionato allievi che si prospetta comunque abbastanza competitivo. Mediteranea e Rari Nantes grandi favorite, occhio però alla new entry Megara e al Città Di Lentini finalista la scorsa stagione. Completano Atletico Francofonte, Canicattini, Jogging Solarino e il Sortino che torna dopo diverse stagioni. Girone  unico  e formula che non varia con la prima ammessa al triangolare finale direttamente insieme ad altre due squadre che arriveranno però dai play off.

Ben 16 le squadre nel campionato giovanissimi con la formulazione dei gironi (probabilmente due da 8 squadre) attesa prossima settimana.
Fuori classifica Rari Nantes ed Erg uniche della città aretusea insieme all’Accademia Siracusano. Spiccano  tante new entry e tanti possibili derby, come Atletico Carlentini-Città Di Lentini, Megara-Megarini, Noto-Rinascitanetina e Fair Play Uliveto-Sportinello Pachino.
Chiudono la lista Atletico Francofonte, Jogging Club, Olimpique Priolo e Olimpia Rosolini.

Formati i gironi del campionato sperimentale Fascia B che negli Allievi vedrà coinvolte Megara, Megarini e Città Di Lentini inserite con Amo Gela, Giovani Leoni, Junior Catania, Game Ragusa, Ragazzini Generali, Igea Virtus e TeamSport.
Solo Accademia Siracusa e Virtus Avola tra i giovanissimi in un raggruppamento a 9 con F.P.Comiso, Catania Calcio, Junior Vittoria, Magica, Game Ragusa, Ragusa Boys e Real Boys Santa Croce Camerina.