Tutti alla Palestra Acradina “Pino Corso” per festeggiare la salvezza anticipata conquistata dall’ Albatro. Questo sarà il recupero della partita contro il Rubiera in programma domani a partire dalle ore 19.
La società ha fissato per domani la giornata blu arancio con ingresso gratuito per assistere all’ultimo impegno casalingo della stagione.
Il Rubiera torna a Siracusa dopo quattro mesi per rigiocare una partita sospesa per l’uscita dal campo degli emiliani. Nella partita di ritorno, regolarmente giocata come da programma, il 25 marzo scorso, gli uomini di Pucho Jung hanno vinto nettamente.
“Domani sarà per noi una festa dello sport – commenta alla vigilia il presidente della Teamnetwork Albatro, Vito Laudani – I ragazzi hanno voluto fortemente questo risultato che ha ripagato il grande lavoro di questi mesi. Adesso godiamoci queste due ultime partite stagionali e subito dopo inizieremo a lavorare per il prossimo campionato. Siamo una realtà dello sport siciliano e orgogliosi di rappresentare la nostra città in giro per l’Italia”.
Ad arbitrare il match di domani saranno Fabio Bocchieri e Nicola Scavone. Diretta prevista sulla piattaforma di Elevensports.