Eurialo,Messina:”Salvezza possibile,le giovanissime volano”

Eurialo protagonista nel settore giovanile
Eurialo ti puoi salvare. La bella impresa contro l’Etna Volley di sabato scorso ha rivitalizzato l’ambiente. L’obiettivo stagionale non sembra cosi’ irraggiungibile. Il settore giovanile continua a dettare legge con ottimi risultati nell’ under 14,16 e 18.

Eurialo, adesso serve continuità. Dopo i due punti pesanti con l’Etna Volley, altra ghiotta occasione per migliorare la classifica. Verdeblu che giocheranno domenica,alle ore 19, in casa del fanalino Militello. Gli scontri diretti e un nuovo successo potrebbero dare nuovo slancio.

“E’ vero se faremo bene domenica contro il Militello- commenta il presidente Carmelo Messina – e visti gli scontri diretti delle nostre avversarie in programma, potremmo guardare al futuro con maggior fiducia. Credo che la salvezza possa essere un obiettivo possibile”.

Il presidente si coccola anche le sue giovanissime che continuano a mietere successi nelle varie categorie under 18,16 e 14. “Sono tre anni che la nostra società primeggia in tutto il settore giovanile. Non solo in città, dove non ha rivali, ma in tutta la provincia. Questo è il risultato di una programmazione scrupolosa e maniacale.Abbiamo curato tutto nei minimi dettagli. La società ha messo a disposizione delle giovani atlete istruttori e tecnici di spessore. In serie C, sinora, abbiamo pagato l’inesperienza, ma quella arriverà partita dopo partita”