Eurialo, sconfitta ad Acicatena. Domenica prossima ultima fatica di campionato

L’ Eurialo Siracusa esce senza punti dalla gara di Acicatena, penultima del campionato di pallavolo femminile serie C. Le catanesi si sono imposte 3-0 al termine di un match comunque combattuto come dimostrano i parziali di 25-20, 25-23, 25-21.

A condizionare l’andamento della sfida anche un clamoroso errore arbitrale sul 23-22 per le aretusee nel secondo set, quando è stato fischiato alle ospiti un fallo inesistente, che ha dato la possibilità alle etnee di pareggiare, per poi andare sul 2-0. Nel terzo set le padrone di casa hanno chiuso la pratica, ma le siracusane sono uscite dal campo a testa alta.

Tra gli aspetti positivi l’esordio dell’under Martina Farinella, che si aggiunge alle altre giovanissime già da tempo nel giro della prima squadra, Cantalanotte e Padula, punti forti da cui ripartire il prossimo anno. “Adesso testa all’ultima giornata del torneo – ha detto il vicepresidente Salvo Corso – con l’unico obiettivo di chiudere dignitosamente una stagione molto buona. Una stagione che però non finirà domenica perché stiamo preparando una piacevole sorpresa per i nostri tifosi”.

SHARE