Esclusivo Colucci:” Al Siracusa non direi di no”

É rimasto legato all’ ambiente e considera la parentesi siracusana la tappa fondamentale della sua carriera. Leonardo Colucci ha lasciato un ottimo ricordo fra i tifosi azzurri e il suo profilo potrebbe rientrare nel novero dei tecnici che siederanno sulla panchina azzurra.

Reduce da stagioni sfortunate fra Reggio Emilia e Pordenone, Colucci potrebbe trovare a Siracusa la piazza ideale per rilanciarsi.

” Al Siracusa non potrei dire di no- commenta il tecnico pugliese- amo la città, la sua gente. Ho troppi ricordi belli, un’esperienza unica anche se sono passati tanti anni. Sinceramente non mi ha chiamato nessuno, ma se arrivasse una telefonata sarei pronto. Seguo sempre il Siracusa e so che hanno fatto bene negli ultimi due campionati. La società punta sui giovani? Credo che quattro anni di settore giovanile al Bologna mi abbiano sufficientemente formato. Per me sono fondamentali i programmi. Siracusa è sempre Siracusa, e stata la mia prima esperienza da professionista, ho conosciuto mister Sonzogni e Lombardo che mi hanno insegnato tanto. Vedremo, da parte mia massima disponibilità”.

SHARE