Seby Catania, 43 anni, è il nuovo allenatore del Canicattì, formazione che milita nel campionato di Eccellenza. Lo ha comunicato la società agrigentina che ha fortemente voluto il tecnico lentinese, protagonista negli ultimi due anni sulla panchina della squadra della sua città, la Leonzio, dove ha conquistato una promozione in serie D. Nel curriculum di Catania ci sono altre esperienze sulle panchine di Modica e Vittoria. “Il mister e la direzione sportiva sono già al lavoro per allestire la squadra che dopo molti anni, si appresta ad affrontare un campionato di Eccellenza, dove società e tecnico vogliono ben figurare” fanno sapere dalla dirigenza del Canicattì. “Sono onorato di essere l’allenatore del Canicattì calcio” ha detto l’allenatore.
Ultimi Articoli
Siracusa,90 secondi di follia. Il Sambiase ringrazia e vince
Delusione al De Simone. Il Siracusa spreca la ghiotta occasione di dare uno scossone importante al campionato perdendo 2-1 in un De Simone stracolmo....
Siracusa, nascondeva sotto il cuscino la cocaina: arrestato 19enne
I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Siracusa hanno arrestato un pregiudicato 19enne per detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Il giovane, già sottoposto...
Pachino, accoltellato cittadino tunisino: indagini in corso
I poliziotti del Commissariato di Pachino, alle ore 16,30 di ieri sono intervenuti in Piazza Vittorio Emanuele per la segnalazione di una lite.
Giunti prontamente sul posto, i...
Mercato, ancora rinforzi per Turati. Arriva Racine Ba
Il Siracusa Calcio 1924 comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Racine Ba
Centrocampista senegalese classe 2003. Si tratta di un importante...
Siracusa,commercio abusivo di materiale esplodente:tre denunce
I Carabinieri del Comando Provinciale di Siracusa, nel corso di mirati servizi di controllo del territorio volti al contrasto della detenzione e vendita di...