Derby Rosolini l’Avola, in programma domenica al “Meno Di Pasquale”. La squadra di Natale Serafino sa che troverà un avversario molto motivato che sfrutterà il fattore campo favorevole. Intanto in città i tifosi stanno vivendo un autentico sogno. Non era mai successo di vedere l’undici granata in vetta alla classifica. “In questo momento – dice l’attaccante, Simone Melluzzo – c’è tanto entusiasmo e si respira aria positiva a Rosolini”
Vengono in molti allo stadio e ci incitano con grande affetto dal primo all’ultimo minuto. E poi il derby, che regalerà emozioni”.
“Ce la siamo giocata con tutti, abbiamo affrontato grandi squadre con giocatori importanti. Abbiamo saputo esprimere il nostro gioco senza problemi, grazie al nostro allenatore”. A livello personale, Simone Melluzzo sta vivendo un inizio di stagione particolarmente brillante. Ha realizzato 7 reti in nove gare e attualmente è il più prolifico attaccante del girone B di Eccellenza. In coppia con Gigi Implatini forma la coppia di attacco più temuta. “Sono felice – dice – e spero di poter continuare così in modo di dare il mio contributo alla squadra. Con Gigi c’è massima intesa e reciproca collaborazione, riguardo il gruppo posso dire che è coeso e che tra noi giocatori c’è la giusta intesa. Eppoi vantiamo un presidente che non ci fa mancare nulla”. Melluzzo fa capire che sta davvero bene a Rosolini, ma intanto cominciano a piovere i primi interessamenti di società di categoria superiore che vorrebbero averlo per rinforzare i propri organici.