Denunce, sequestro di droga e Daspo: i controlli della Polizia sul territorio

Gli agenti delle Volanti hanno denunciato per evasione un uomo di 35 anni, sottoposto agli arresti domiciliari ed assente al controllo.

Inoltre, nell’ambito dei quotidiani servizi mirati a frenare lo spaccio e il consumo di sostanze stupefacenti, gli agenti hanno rinvenuto e sequestrato, in via Santi Amato, nota piazza di spaccio, 1 dose di cocaina, 1 dose di crack e 25 euro probabile provento dell’attività di spaccio.

Pugno duro della Questura nei confronti di coloro che non mantengono un comportamento corretto nel corso delle manifestazioni sportive, con particolare riguardo agli incontri di calcio.

Gli agenti della Digos della Questura di Siracusa hanno denunciato un giovane di 15 anni che, nonostante fosse sottoposto ad un provvedimento DASPO, è stato trovato nei pressi dello stadio, travisato da passamontagna, lo scorso 14 gennaio, durante l’incontro di calcio tra il Real Siracusa Belvedere e il Modica Calcio, valevole per il campionato di calcio di Eccellenza, girone B. Il giovane è stato denunciato per violazione del DASPO.

Infine ad Avola  in piazza Regina Margherita, gli agenti del Commissariato hanno fermato ed identificato un giovane, minorenne, a bordo di un motociclo che, dagli accertamenti esperiti, è risultato essere provento di furto. Il minore, pertanto, è stato denunciato per il reato di ricettazione.Inoltre, a seguito di perquisizione, il giovane è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e, pertanto, denunciato anche per il reato di porto abusivo di coltello. Il motociclo è stato restituito al legittimo proprietario.

SHARE