Ieri pomeriggio gli agenti delle Volanti hanno denunciato un giovane di 20 anni per il reato di oltraggio a pubblico ufficiale.
Nel corso di un rituale controllo di Polizia, gli agenti hanno contestato al denunciato alcune violazioni amministrative inerenti la conduzione del veicolo su cui viaggiava. Quest’ultimo, mostrando insofferenza nei confronti dei poliziotti si rivolgeva loro con fare aggressivo ed oltraggioso.
A Noto ieri, gli agenti del Commissariato hanno denunciato un uomo di 47 anni, residente a Noto, per violazione colposa dei doveri inerenti la custodia di un ciclomotore sottoposto a confisca e per appropriazione indebita dello stesso.
Inoltre, gli agenti del Commissariato hanno segnalato all’Autorità Amministrativa competente un uomo di 42 anni, domiciliato nella frazione di Testa dell’Acqua, per possesso di una modica quantità di sostanza stupefacente.
Nel primo pomeriggio, gli uomini diretti dal dott. Arena hanno effettuato una perquisizione all’interno dell’abitazione dell’uomo rinvenendo, sul tavolo della cucina, due dosi di cocaina avvolte in bustine cellophane. Lo stupefacente è stato sequestrato.