Cutrufo: “Via da Palazzolo. E sul Siracusa e l’Acireale….”

Graziano Cutrufo, presidente del Palazzolo

Cutrufo annuncia la fine della sua esperienza a Palazzolo. “Lascerò Palazzolo al 99 per cento ma mi accerterò che chi subentra dovrà garantire la solidità societaria”. Il presidente del Palazzolo sulla pagina Facebook di Gian Paolo Montineri. “Palazzolo è una piazza – dice Cutrufo –  che non ama il calcio. Finiremo il campionato per salvare la categoria”. I gialloverdi, dopo la sconfitta con la Palmese, saranno chiamati al riscatto contro il Calcio Cittanovese.

Le sirene di Acireale

Il presidente gialloverde ha assistito ad una gara dell’Acireale. Un episodio che ha scaldato la piazza acese su un suo possibile coinvolgimento. “Ringrazio i tifosi dell’Acireale, perché mi hanno accolto a braccia aperte. Hanno fame – dice Cutrufo –  di calcio ed i tifosi mi hanno invitato a venire. Il sindaco si è messo in prima linea per questa idea. Siamo amici ed è un peccato vedere questa gente soffrire, che vive per il calcio.  Non voglio fare illusioni, sono a Palazzolo. Quando parlo di Acireale, mi vengono i brividi.  Sono stato ospite del sindaco,  non conosco il presidente di questa società ma mi auguro che faccia bene”

Capitolo Siracusa

Il presidente del Palazzolo, fratello di Gaetano, massimo responsabile della società azzurra, ha anche speso una frase per la piazza aretusea. In particolare sull’affluenza di pubblico al De Simone che ha lasciato l’amaro in bocca allo stesso Gaetano Cutrufo. “Siracusa non ha numeri importanti sul pubblico” ha detto Graziano Cutrufo.

SHARE