Cutrufo: “Santangelo sposta l’attenzione dopo la sconfitta”

L'ex presidente del Siracusa Cutrufo al De Simone

L’ex presidente del Siracusa, Gaetano Cutrufo, dopo le notizie diffuse dall’ad Nicola Santangelo in merito al deferimento della vecchia dirigenza ed alla fideiussione, è intervenuto.

Lo ha fatto su Facebook, attaccando Santangelo che, secondo Cutrufo, starebbe in questo modo spostando l’attenzione dopo la sconfitta con la Juve Stabia.

“Perchè dire oggi dopo una sonora sconfitta  in casa del deferimento?  Se non ricordo male la settimana scorsa ci siamo sentiti signor Santangelo ed abbiamo parlato di questo argomento perchè già di tua conoscenza. Perchè non dire che in quei giorni quando il sottoscritto si è fatto in 4 per iscrivere il Siracusa calcio e quindi procurare la fideiussione  in ufficio con me c’eri presente pure te e conosci perfettamente come sono andati i fatti?

“Perchè non dire che per mail era stata inviata in tempo e la Lega ci aveva detto che non c’erano problemi? ”

“Tutto ciò Nicola era di tua conoscenza. Non mi sembra corretto offuscare con queste notizie una brutta sconfitta in casa e quindi spostare l’attenzione ad altro. Fino ad oggi vi ho fatto parlare, vi ho fatto prendere meriti non vostri ma non mi incuitati per favore”