Il Siracusano

Cutrufo: “Auguro a Bianco di arrivare dietro di noi’

Un’ intervista al sito Goalsicilia.it in cui si è soffermato sulla situazione societaria, mercato e in cui non è mancato un riferimento all’ex tecnico Bianco.

Gaetano Cutrufo è tornato a parlare, confermando il fallimento di alcune trattative per l’ allargamento della base sociale.

” Per il tecnico è un  giovane che ha tanta fame e voglia di fare bene. Penso che questa settimana, o al massimo entro 7 giorni, lo annunceremo ufficialmente. Gli chiedero’ di raggiungere la salvezza con largo anticipo. In più vorrei che facesse esprimere alla squadra un calcio offensivo, in modo tale che i nostri tifosi andando allo stadio si divertano. Anche perché sinceramente che nell’ultima stagione mi sono divertito poco”.

Cutrufo conferma di fatto Spinelli e Giordano, mentre Liotti andrà via solo se arriverà un’ offerta vantaggiosa. Fra i probabili arrivi anche quello del preparatore atletico Peppe Di Mauro.

Chiusura dedicata all’ ex Bianco approdato alla Sicula Leonzio. “Ovviamente gli faccio un in bocca al lupo, ma gli auguro di arrivare dietro di noi”.