Coppa, parità tra S.Priolo e S. Augusta. Floridia e Avola ko

Sporting Priolo e Sporting Augusta prima del fischio di inizio

E’ finita in parità il derby di andata di Coppa Sicilia di Promozione tra Sporting Augusta e Sporting Priolo. Due a due tra le due formazioni, sul terreno di gioco di Villasmundo, in casa dei megaresi. Primo tempo di marca ospite, i rossoblu, allenati da Fabio Giacalone, passano in vantaggio alla mezz’ora con Bongiorno e prima dello scadere del primo tempo raddoppiano con Garofalo.

Nella ripresa, lo Sporting Augusta, dopo la sfuriata negli spogliatoi di Zarbano, si rimette in carreggiata ed al ’69 accorcia le distanze con Indelicato ma al ’90 i megaresi acciuffano Priolo ancora con Indelicato, lasciando intatte la speranza del passaggio del turno. Si complica il cammino del Floridia, sconfitto in casa dal New Modica con un gol di Buscema.

Nella gara di andata della Coppa Sicilia di Eccellenza, l’Avola è stato sconfitto per 3-1 dal Città di Ragusa: la partita si è disputata sul terreno di gioco degli iblei. Ragusa in doppio vantaggio, poi La Bruna su calcio di rigore ha riaperto i giochi, chiusi poi dal terzo gol dei padroni di casa. Avola che si è complicato la vita, con tanti errori difensivi che hanno vanificato una buona prestazione