Coppa Italia Tim, caos sulla sede della gara degli azzurri

Il presidente del Siracusa Gaetano Cutrufo al centro, fra Giancarlo Cutrufo, e Pino Iodice a destra

Si tinge di giallo la prima gara ufficiale del Siracusa. Il comunicato n 6 della Lega di serie A, ripreso anche dal sito del Renate, ha disposto lo spostamento del match fra azzurri e lombardi, originariamente previsto alla stadio Nicola De Simone, allo stadio Città di Meda domenica 30 luglio  alle ore 16.

Esiste, come previsto dal regolamento, che la partita possa essere disputata in extremis in Sicilia come ci spiega il Dg Pino Iodice.

” Di fatto per la gara è stato disposto lo spostamento di sede come prevede il regolamento della Lega di Serie A- commenta il dirigente azzurro- le stiamo provando tutte, Catanzaro, Catania, Agrigento, Vibo Valentia, non si riesce a trovare un impianto con i parametri previsti. Tuttavia,regolamento alla mano, potremmo ancora evitare questa trasferta. Domattina, abbiamo in programma un sopralluogo allo stadio San Filippo di Messina alla presenza dell’Assessore allo sport del comune peloritano. Se sarà positivo, giocheremo a Messina,giocoforza saremmo costretti a giocare a Meda”.