Il Siracusano

Controllo del territorio, denunce a Pachino ed Augusta

Gli agenti del Commissariato di Pachino, impegnati nella quotidiana azione di contrasto al consumo ed alla vendita di sostanze stupefacenti, con l’ausilio di un’unità cinofila antidroga della Questura di Palermo, hanno eseguito una perquisizione in un esercizio commerciale della città. Il titolare dell’attività è stato denunciato perché trovato in possesso di 3 grammi di cocaina, scovata dall’infallibile fiuto del cane antidroga “Yndira”.

Ad Augusta ieri gli agenti del Commissariato di Augusta hanno effettuato un servizio di controllo del territorio nel centro della città identificando 49 persone e controllando 18 veicoli. 4 sono state le sanzioni amministrative elevate e 15 i soggetti sottoposti ad obblighi controllati.

Nell’ambito del servizio, i poliziotti hanno denunciato un uomo di 41 anni per aver violato le prescrizioni della sorveglianza speciale  cui è sottoposto.

Un altro uomo, di 42 anni, è stato segnalato all’Autorità Amministrativa competente per possesso di una modica quantità di cocaina.