Controllo del territorio: denunce fra Siracusa, Avola, Pachino e Priolo Gargallo

Nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in provincia sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, gli agenti delle Volanti hanno denunciato tre persone, rispettivamente di 39, 33 e 19 anni, sottoposti agli arresti domiciliari e risultati assenti al controllo.

Inoltre, nell’ambito dei medesimi controlli, gli agenti del commissariato di Priolo Gargallo hanno denunciato un uomo di 32 anni sottoposto agli arresti domiciliari ed assente al controllo. Sempre nel capoluogo, gli agenti delle Volanti hanno segnalato alla competente Autorità Amministrativa un uomo di 46 anni trovato in possesso di modica quantità di cocaina per uso personale.

Inoltre, a seguito di specifici controlli eseguiti con personale dell’Enel, gli agenti delle Volanti hanno denunciato una donna di 33 anni per il reato di furto di energia elettrica.

Nella zona sud della provincia,gli agenti del Commissariato di Pachino hanno denunciato una donna di Avellino, di 20 anni, per aver percepito illecitamente un bonus cultura di 500 ero che spettava ad uno studente residente a Pachino. Ad Avola, gli agenti del Commissariato hanno denunciato un uomo 44 anni perché trovato alla guida del mezzo sul quale viaggiava in stato di ebbrezza. All’uomo, nella circostanza, è stata ritirata la patente di guida e applicata una sanzione amministrativa per infrazione al Codice della Strada.