Controlli del territorio,denunce a Siracusa e Pachino

Gli agenti del Commissariato “Ortigia” hanno rinvenuto e sequestrato in via Santi Amato, nota piazza di spaccio siracusana, 36 dosi di sostanze stupefacenti (cocaina, crack, hashish e marijuana). La droga era contenuta in un involucro nascosto in un cespuglio.
Ieri gli agenti delle Volanti, insieme a personale della Polizia Municipale, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio, concentrandosi in viale Santa Panagia, Viale Epipoli e via Cuma, controllando 27 mezzi ed identificando 33 persone.
Nell’ambito del servizio, è stata ritirata una patente di guida e sono stati effettuati quattro sequestri amministrativi ed un fermo amministrativo.

Inoltre, nell’ambito dei quotidiani controlli a coloro che in città sono sottoposti a misure limitative della libertà personale, gli agenti delle Volanti hanno denunciato un uomo di 49 anni, sottoposto agli arresti domiciliari e risultato assente al controllo.

A Pachino, ieri,gli agenti del Commissariato hanno denunciato un tunisino di 27 anni risultato, dai controlli, irregolare nel territorio nazionale. Il tunisino è stato accompagnato presso il centro di permanenza per rimpatri di Caltanissetta in attesa di essere espulso.

SHARE