Città di Siracusa,e’ tempo di “veri”leoni: Marco Limetti torna in azzurro

Non sarà solo Peppe Mascara a far ritorno in azzurro. Sabato 18 settembre, alle ore 11, quando sarà presentata alla stampa la squadra,ci sarà un graditissmo ritorno per i tifosi azzurri, quello di Marco Limetti.

A distanza di ben 26 anni l’ex attaccante del Siracusa di Sonzogni che sfiorò la B nella stagione 94-95 dovrebbe tornare con un nuovo incarico. Secondo indiscrezioni, il tecnico milanese potrebbe rivestire il ruolo di responsabile del settore giovanile. Sarà un week end ricco di impegni perchè dopo aver discusso con la società sui programmi futuri Limetti assisterà alla gara interna con il Carlentini.

Limetti dopo avere lavorato nel milanese, a Cologno Monzese, da qualche anno si era trasferito a Montecatini dove ha allenato la formazione allievi del Serravezza Pozzi società che milita nel campionato di serie D. L’ex attaccante,di gran lunga uno dei giocatori più amati dalla tifoseria negli ultimi trent’anni,  ha giocato in azzurro nelle stagioni 93-95 totalizzando 53 presenze e 12 reti.

SHARE