Città di Siracusa,ad Acicatena per sperare ancore nei playoff

Penultima trasferta di campionato domani pomeriggio per l’ASD Città di Siracusa, che, per la ventisettesima giornata di Eccellenza, affronterà in trasferta, a partire dalle 16, l’Acicatena. Un solo risultato a disposizione degli azzurri che, se intendono tenere accesa una piccola speranza playoff, devono necessariamente battere gli avversari di turno. Non ci saranno gli squalificati Fichera, Mascara e Giordano. I primi due erano in diffida e sono stati ammoniti mercoledì scorso contro la Virtus Ispica, il terzo (ancora diffidato) è stato espulso per doppia ammonizione.

Il tecnico Peppe Mascara potrà però contare sui rientri di Catania e Paolo Midolo, che hanno saltato per lo stesso motivo la partita contro i ragusani. Il primo proverà ad incrementare il suo bottino di reti, dopo aver raggiunto e superato domenica scorsa Ciccio Pannitteri, diventando il marcatore più prolifico di sempre con la maglia azzurra grazie alla doppietta realizzata a Palazzolo. Non sarà facile avere ragione degli etnei che, già all’andata, misero in difficoltà gli azzurri, strappando un punto sul sintetico del “De Simone”. La squadra oggi ha sostenuto la seduta di rifinitura in vista di un match che dovrà interpretare con spirito combattivo.

A dirigere la gara sarà Gaetano Milone della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, coadiuvato da Giuseppe Belvedere e Luca Iannazzo, entrambi della sezione di Palermo