Città di Siracusa, con il Nebros non puoi fallire. Prima vittoria in campionato?

Dopo il prezioso pareggio di Ragusa e la rotonda vittoria in Coppa Italia nella stracittadina contro il Real (che è valsa la qualificazione ai quarti di finale), l’Asd Città di Siracusa cerca domani contro il Nebros la prima vittoria in campionato.

Stamane la seduta di rifinitura. Tutti a disposizione di mister Peppe Mascara per il match di domani, tranne i difensori Costa, Mignemi e Paschetta, che non hanno recuperato dai rispettivi infortuni.

“Affronteremo una squadra non semplice da domare ma non possiamo sbagliare – dice il tecnico Peppe Mascara – Abbiamo lavorato nel modo giusto in settimana e veniamo da due risultati importanti tra campionato e Coppa. Non siamo dei brocchi, ma un gruppo che ha qualità e che durante gli allenamenti si impegna al massimo. Dobbiamo solo tradurre in campo, durante le partite, il lavoro quotidiano, mostrando praticità e concretezza. Non sarà una partita facile contro il Nebros, ma dovremo essere bravi a portare a casa il risultato pieno”.

Sono 20 i convocati per la sfida di domani. Portieri: Ferla e Saitta; difensori: Puzzo, Magro, Castiglia, Giovanni Midolo, Paolo Midolo, Longo, Giordano; centrocampisti: Fichera, Condorelli, Schisciano, Sciacca, Ricca, Failla; attaccanti: Montagno, Pepe, Celin, Melluzzo, Marcello Mascara.