La squadra di Mascara sembra aver intrapreso una nuova scia di risultati utili. Anche a Rosolini contro la Virtus Ispica sono arrivate buone indicazioni in ottica futura. Partita, 2-0 il finale, sempre sotto controllo.
Dopo una fase di studio, il Città di Siracusa è passato in vantaggio al 30′. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Midolo, capitan Giordano ha insaccato di testa alle spalle del portiere giallorosso. Nove minuti più tardi, Schisciano ruba palla e parte in volata sulla sinistra e serve Melluzzo in area. Quest’ultimo purtroppo non riesce ad agganciare la sfera in scivolata. In chiusura di frazione, Marcello Mascara imbeccato in area di rigore da un passaggio filtrante di Fichera, prova la botta centrale respinta dal portiere giallorosso. Tutto inutile per la sua posizione di offside segnalata dall’assistente di linea.
Nella ripresa al 69′, sugli sviluppi di una ripartenza, Montagno coglie il palo, mentre dieci minuti dopo arriva la rete di Ricca che chiude l’incontro.
Foto Asd Città di Siracusa